Speciale Evangelizzazioni mobili... Dio vi benedica!

Gesù Cristo è l'Immutabile Dio!

La mia foto
Napoli, Italy
La pace e l'amore di Cristo Gesù siano abbondanti in ogni cuore. Mi chiamo Daniele Fiorino e per grazia di Dio sono un predicatore dell'Evangelo della Speranza. Ho copiuto diciotto anni lo scorso agosto. Assieme ai mie amati fratelli Antonio Mele ed Antonio Scala (nella foto io sono il primo da sinistra, f.llo Antonio Scala è al centro e f.llo Antonio Mele a destra) conduco l'opera delle evangelizzazioni mobili nella città di Napoli, predicando Cristo in ogni quartiere affinchè molti possano essere liberati. Dio vi benedica nella lettura e se trovate interessante il contenuto contattatemi alla mia e-mail. Gesù il Signore vi benedica! f.llo Daniele

Gesù ci ha donato la vita sul duro legno della croce! Egli ti ama!

Attraverso il titolo voglio dire a voi che visitate questo blog: Gesu vi ama! Il nostro Signore Gesù ha dato la sua vita per noi e quindi,donandoci interamente a Lui, riceveremo la corona della "Vita eterna". Dio vi benedica grandemente! E con queste poche parole sinceramente partecipate, desidero salutarvi con la pace di Cristo, mentre visitate questo blog ricordate: Gesù vi ama!!!!

Con amore, f.llo Daniele Fiorino

mercoledì 15 aprile 2009

Sabato 14.03.2009: Evangelizzazione Mobile, Mugnano (NA)

Gloria a Dio! Che il Signore vi benedica nella lettura di questo articolo.
Sabato 14.03.2009 abbiamo avuta un’altra Evangelizzazione Mobile nel Quartiere di Mugnano (Napoli), in via Cesare Parese, di fronte al campetto sportivo e di fianco al discount MD.

(Nella foto a sinistra, l'amato f.llo Antonio M. accanto allo striscione che ricorda a tutti che Gesù è Risorto!)


Alle ore 16.00 ci siamo trovati sul posto e come sempre abbiamo montato la nostra piccola attrezzatura di amplificazione. Appena pronti e dopo aver pregato, alle ore 16.45 abbiamo iniziato il nostro culto all’aperto con una potente preghiera di apertura condotta dal caro f.llo Antonio Mele. La presenza di Dio è stata forte fin dal principio!
(Nella foto a sinistra mentre prego per le sorelle che testimonieranno)
Come di solito espletiamo i nostri culti, dopo aver ascoltato canti di lode a Dio, abbiamo chiamato le testimonianze, per le quali sono state incaricate le sorelle Angela T. e Mariarosaria U.; elle hanno raccontato le meraviglie che il Signore ha fatto nella loro vita! Gloria a Dio!
(Nelle foto a destra e sinistra, rispettivamente s.lla M.Rosaria U. e s.lla Angela T.)
Al termine dello spazio riservato alle testimonianze, sono stato invitato a farmi avanti per portare la Parola di Dio. Ho aperto la Bibbia “nell’epistola dell’apostolo Paolo ai Romani al capitolo 1 i versi 16 e 17”. Il Signore mi fece soffermare nel primo verso ed entrare nel soggetto di esso, dove premevo sull’affermazione di Paolo che scriveva: “Io non mi vergogno dell’evangelo…”. Infatti questo è stato il tema del messaggio che Dio ha voluto donarmi.
(A sinistra mentre predico la Parola di Dio)
È stata una predicazione davvero potente, nella quale il Signore mi faceva rimarcare il soggetto appena descritto, sentendo nello spirito che Dio si rivelava a molti cuori, sia fra i nostri fratelli presenti, sia fra le anime che ascoltavano. Mentre predicavo, improvvisamente un tale che abitava nelle vicinanze era uscito da dalla sua casa tutto furioso rivolgendosi al f.llo Antonio Mele chiedendogli in modo arrogante quando ce ne fossimo andati, perché gli davamo “fastidio” e non sopportava che io gridassi mentre parlavo. Aveva anche con se un cane molto feroce che appena il mio f.llo Antonio gli rispose, lasciò il guinzaglio per aggredirci, ma spiritualmente, mentre predicavo, vidi questa scena, e combattevo contro questo spirito di male, infatti quel cane a che correva verso di noi, si fermò e tornò indietro. Gloria a Dio!
(A destra la moglie dell'uomo che ci ha minacciati col cane)
Poi è stata la volta di un ragazzo che da lontano, già fin dall’inizio non aveva mai smesso di oltraggiarci, deriderci e dirci di tutto: brutte parole, offese, ecc…. Continuò, ma ansi appena ci fu la predicazione ancora di più ci dava fastidio, e mentre predicavo improvvisamente Dio mi unse nel dire: “…a te che mi stai ascoltando e nel contempo mi stai oltraggiando, offendendo e mi stai dicendo di tutto per farmi stare in silenzio, io voglio dirti soltanto una cosa (in quel momento sentii l’autorità di Dio sopra di me in modo potente), e dissi: “Ricordati che DIO TI AMA, DI UN AMORE GRANDE!!!”. E da quel momento volete sapere cosa è successo? Si azzittì e incominciò ad ascoltare interessato, infatti alla fine della predicazione lo abbiamo invitato a pregare insieme a noi, perché ci fissava. Dio è grande!
Ancora un’altra cosa è accaduta: mentre predicavo improvvisamente vedevamo delle cose che cadevano dall’alto, cos’era? Delle persone che non ci sopportavano, dai balconi gettavano del pane duro contro di noi per colpirci, ma grazia sia resa a Dio che non ci siamo mossi nemmeno di un millimetro e neanche un pezzo di quel materiale ci ha colpiti! Perché il Signore ci ha rivestiti e protetti con la Sua mano, perché noi portassimo la Sua Parola di Dio. Una signora che era stata evangelizzata dalla nostra s.lla Ursula, la sig.ra Venezia (nella foto assieme alle nostre sorelle che le parlano dell'amore di Dio), si è accostata ed abbiamo pregato per lei, e per una sua nipote gravemente ammalata. Hanno accettato Gesù nel proprio cuore come personale Signore e Salvatore della propria vita.
Alla fine, dopo aver dato con gran voce gloria a Dio e cantato un canto di lode a Lui, ho passato il microfono al f.llo Antonio Scala per la conclusione, il quale, grazie a Dio ha avuto parole sagge da dire a tutti quelli che ci ascoltavano, al che la potenza di Dio è stata su di lui. Gloria a Dio!
(Nella foto l'amato f.llo Antonio S. al quale è stata affidata la chiusura del culto)
Salutando gli ascoltatori, li abbiamo lasciati con cantici di gioia e nella pace di Gesù! Amen!!!

Dio vi ricompensi dell’amore che è nel vostro cuore.
Vostro in Lui
f.llo. Daniele Fiorino

Nessun commento:

Posta un commento

Dio Ti benedica!