Speciale Evangelizzazioni mobili... Dio vi benedica!

Gesù Cristo è l'Immutabile Dio!

La mia foto
Napoli, Italy
La pace e l'amore di Cristo Gesù siano abbondanti in ogni cuore. Mi chiamo Daniele Fiorino e per grazia di Dio sono un predicatore dell'Evangelo della Speranza. Ho copiuto diciotto anni lo scorso agosto. Assieme ai mie amati fratelli Antonio Mele ed Antonio Scala (nella foto io sono il primo da sinistra, f.llo Antonio Scala è al centro e f.llo Antonio Mele a destra) conduco l'opera delle evangelizzazioni mobili nella città di Napoli, predicando Cristo in ogni quartiere affinchè molti possano essere liberati. Dio vi benedica nella lettura e se trovate interessante il contenuto contattatemi alla mia e-mail. Gesù il Signore vi benedica! f.llo Daniele

Gesù ci ha donato la vita sul duro legno della croce! Egli ti ama!

Attraverso il titolo voglio dire a voi che visitate questo blog: Gesu vi ama! Il nostro Signore Gesù ha dato la sua vita per noi e quindi,donandoci interamente a Lui, riceveremo la corona della "Vita eterna". Dio vi benedica grandemente! E con queste poche parole sinceramente partecipate, desidero salutarvi con la pace di Cristo, mentre visitate questo blog ricordate: Gesù vi ama!!!!

Con amore, f.llo Daniele Fiorino

mercoledì 20 maggio 2009

Sabato 11.04.2009: Evangelizzazione mobile, Miano

Ancora ho in cuore di raccontare le meraviglie di Dio che ci da fino ad oggi, e con gran gioia voglio glorificare Dio per quello che ha fatto ancora in questo giorno.
Sabato 11.04.2009 abbiamo avuta un’evangelizzazione mobile, nel quartiere Miano, precisamente in “Via Cupa Santa Cesarea”. Alle ore 16.00 sono arrivato con i miei fratelli collaboratori e conservi in Cristo, sul posto (campo di battaglia) e verso le 16.45 abbiamo iniziato a cantare alla gloria di Dio.
Antonio Mele (mio collaboratore che vediamo nella foto a destra), ha aperto il culto di evangelizzazione con una potente preghiera innalzata a Dio. Alleluia!
Ringrazio il Signore che da quando Egli ci ha chiamati a servirLo, siamo stati unti con la potenza di Dio sopra di noi e, da quel momento, grazie a Dio che le nostre misere labbra vengono sempre di più unte in modo straordinario da parte di Dio. Dopo la lode attraverso la preghiera e i cantici abbiamo avute ben 5 testimonianze. La prima e stata affidata al f.llo Andrea Paduano (intervenuto da Arco, Tn) il quale con poche parole ha raccontato di come ha conosciuto Gesù. La seconda testimonianza è stata affidata alla s.lla Orsola Botti; anche lei ha raccontato di come Dio si è manifestato in modo potente nella sua vita. La terza è stata affidata alla s.lla Antonella Sodano (figlia della s.lla Orsola) la quale pure ha glorificato il nome del Signore con semplici parole e Dio l’ha voluta usare per raccontare la sua testimonianza. La quarta invece alla s.lla Melania Bidello che con gran gioia ha espresso la sua gratitudine a Dio per come ha operato prodigi nella sua vita ed in seno alla sua famiglia. Ed infine, la quinta ed ultima testimonianza, è stata esposta dal f.llo Nicola Savarese che con gran commozione e con l’unzione di Dio sulle sue labbra, ha raccontato della sua vita lontana da Dio. Gloria al Suo Santo nome!
Dopo queste preziose testimonianze è stato invitato il caro ed amato f.llo Nicola Bidello a predicare la Parola di Dio.


(Nella foto l'amato f.llo Nicola Bidello)


Abbiamo aperto la Bibbia nel libro di San Luca al capitolo 20 dal verso 19 in poi… Gloria a Dio è stata una predicazione davvero benedetta da parte di Dio. Anche se è stata combattuta, allo stesso tempo è stata molto benedetta. Gloria a Dio!
Durante la predicazione, molte persone si sono accostate per ascoltare la Parola di Dio.
Alla conclusione, prima di passare alla chiusura del culto, abbiamo cantato il nostro “cavallo di battaglia” e titolo di questo notiziario delle evangelizzazioni:“IL MIO SIGNORE LA VITA MI DIE’”!!! gloria a Gesù!
La conclusione è stata affidata dal f.llo Antonio Scala, che grazie a Dio, è stato usato in maniera esuberante, ricevendo dal Signore conforto all’anima sua, poiché all’inizio e durante tutto lo svolgimento dello stesso, era molto scoraggiato, perché temeva che il Signore non si fosse usato di lui, ma appena mi accorsi di questo, pregai subito per lui, vedendo la Mano di Dio in azione nel cuore del mio fratello. Alleluia!


(A sinistra il gruppo che ha preso parte all'evangelizzazione)

Abbiamo concluso questo potente culto con un forte “Amen”! E con un canto di lode a Dio!
Gesù vi aiuti e vi guardi
Vostro in Lui
f.llo. Daniele Fiorino

Nessun commento:

Posta un commento

Dio Ti benedica!