Speciale Evangelizzazioni mobili... Dio vi benedica!

Gesù Cristo è l'Immutabile Dio!

La mia foto
Napoli, Italy
La pace e l'amore di Cristo Gesù siano abbondanti in ogni cuore. Mi chiamo Daniele Fiorino e per grazia di Dio sono un predicatore dell'Evangelo della Speranza. Ho copiuto diciotto anni lo scorso agosto. Assieme ai mie amati fratelli Antonio Mele ed Antonio Scala (nella foto io sono il primo da sinistra, f.llo Antonio Scala è al centro e f.llo Antonio Mele a destra) conduco l'opera delle evangelizzazioni mobili nella città di Napoli, predicando Cristo in ogni quartiere affinchè molti possano essere liberati. Dio vi benedica nella lettura e se trovate interessante il contenuto contattatemi alla mia e-mail. Gesù il Signore vi benedica! f.llo Daniele

Gesù ci ha donato la vita sul duro legno della croce! Egli ti ama!

Attraverso il titolo voglio dire a voi che visitate questo blog: Gesu vi ama! Il nostro Signore Gesù ha dato la sua vita per noi e quindi,donandoci interamente a Lui, riceveremo la corona della "Vita eterna". Dio vi benedica grandemente! E con queste poche parole sinceramente partecipate, desidero salutarvi con la pace di Cristo, mentre visitate questo blog ricordate: Gesù vi ama!!!!

Con amore, f.llo Daniele Fiorino

venerdì 17 aprile 2009

Sabato 28.03.2009: Evangelizzazione Mobile, Mugnano (NA)

Sabato 28.03.2009 siamo stati benedetti da parte di Dio nell’evangelizzazione mobile nel quartiere di Mugnano (NA). Gloria a Dio! (F.llo Antonio Mele mentre prega nella presidenza del culto)
Alle ore 15:45, io con i miei fratelli e conservi in Cristo Antonio Mele e Antonio Scala siamo arrivati precisamente in via “Di Vittorio, all’altezza del campo sportivo e davanti alla scuola elementare”, dove abbiamo montato la nostra piccola strumentazione. Alle 16:45, con tutti i fratelli che ci sono venuti a trovare, abbiamo aperto il culto con un canto di lode a Dio.
Stavolta abbiamo avuta non una, ma ben due sorprese: abbiamo avuta la visita del caro ed amato f.llo Nicola Bidello, diacono della comunità di Città di Castello (PG) e predicatore itinerante ed anche la visita del nostro caro fratello in Cristo Sebastiano, diacono della Chiesa di Borgo Molara (PA) dove collabora accanto al prezioso Pastore f.llo Agostino Valenti. Il f.llo Antonio Mele ha innalzato una preghiera potente davanti a Dio ed ha sostenuta la presidenza del culto all’aperto. Dopo aver cantato e lodato Dio, hanno resa testimonianza il caro f.llo Sebastiano e la cara s.lla Melania B. (Li vediamo ritratti nelle precedenti foto) Entrambi hanno resa la testimonianza della loro conversione ed hanno raccontato di come Dio ha operato in modo potente nella loro vita. Gloria a Dio!
Poi dopo un canto è stato invitato il caro f.llo Nicola Bidello per predicare la Parola di Dio. Ha aperto la Bibbia in San Matteo al capitolo 14 dal verso 22 in poi.
(Nella foto f.llo Nicola mentre legge la Bibia)
Grazie a Dio, che ha voluto usare le sue labbra per dare un potente messaggio da parte Sua a quanti ci ascoltavano e tramite il suo incoraggiamento il Signore ha voluto benedire ognuno. Gloria a Dio!
Infine sono stato incaricato a presiedere la conclusione del servizio di culto. Poi un’anima è venuta avanti chiedendo che noi pregassimo per lei e, dopo aver chiamato i fratelli responsabili e miei conservi in Cristo, abbiamo pregato per la sig.ra Dora che ha avuto tanta gioia nel ricevere con amore questa preghiera per lei.
Già durante tutto il culto ho sentito la presenza di Dio, ma d’appena sono venuto avanti per concludere il culto sentivo delle forze avverse che contrastavano la presenza di Dio in mezzo a noi. Non sentivo questa contrarietà da parte dei presenti, ma da qualche altra parte e non riuscivo a comprendere da dove venisse. Nel frattempo l’unzione di Dio scese sopra di me ed incominciammo a lodare e cantare a Dio.
(Il gruppetto che ha preso parte all'evangelizzazione)
Infatti tutti i fratelli presenti sono stati tutti contagiati e si sentivano spinti dallo Spirito a lodarlo con gran forza. Tutto ad un tratto un uomo dal balcone di casa sua, incominciò a gridare come un pazzo contro di noi e dire cose brutte nei nostri confronti, ed essendo intenzionato a voler scendere da casa sua per far non so cosa, incominciò pure a fare gesti non educati nei nostri confronti. Dopo aver cantato a Dio, incominciai a parlare dando incoraggiamento e consiglio da parte di Dio. Improvvisamente mentre parlavo sentii come se una forza soprannaturale entrasse dentro di me … sentivo come se la forza di un “Leone” invadesse me stesso ed una spinta da parte di Dio che mi portò a rivolgere la Parola direttamente a quel demone che era in possesso di quella zona e che si era usato di qualcuno per combatterci. Ma lode sia resa al Signore Dio, che con la forza del “Leone della tribù di Giuda”, come è scritto nella Bibbia, l’ho divorato e distrutto definitivamente nel nome di Gesù. Infatti qualche fratello dopo il culto mi disse che in quel momento il mio volto cambiò e vedeva proprio il volto di un leone ruggente ma con una luce folgorante! Gloria sia resa soltanto a Dio! (Nella foto mentre prego con i miei fratelli per la sig.ra Dora)
Cosi abbiamo cantato un ulteriore canto a dispetto di satana ed abbiamo chiuso il culto con la potenza di Dio in mezzo a noi, gridando con tutta la nostra voce, esprimendo due semplici frasi che dichiaravano: “Il mio Signore la vita mi diè” ed in fine lasciammo la scia dello Spirito Santo con un saluto e con un potente “Dio vi benedica”!!!

La gloria di Dio rimanga con voi
Vostro in lui
f.llo. Daniele Fiorino

Nessun commento:

Posta un commento

Dio Ti benedica!