Speciale Evangelizzazioni mobili... Dio vi benedica!

Gesù Cristo è l'Immutabile Dio!

La mia foto
Napoli, Italy
La pace e l'amore di Cristo Gesù siano abbondanti in ogni cuore. Mi chiamo Daniele Fiorino e per grazia di Dio sono un predicatore dell'Evangelo della Speranza. Ho copiuto diciotto anni lo scorso agosto. Assieme ai mie amati fratelli Antonio Mele ed Antonio Scala (nella foto io sono il primo da sinistra, f.llo Antonio Scala è al centro e f.llo Antonio Mele a destra) conduco l'opera delle evangelizzazioni mobili nella città di Napoli, predicando Cristo in ogni quartiere affinchè molti possano essere liberati. Dio vi benedica nella lettura e se trovate interessante il contenuto contattatemi alla mia e-mail. Gesù il Signore vi benedica! f.llo Daniele

Gesù ci ha donato la vita sul duro legno della croce! Egli ti ama!

Attraverso il titolo voglio dire a voi che visitate questo blog: Gesu vi ama! Il nostro Signore Gesù ha dato la sua vita per noi e quindi,donandoci interamente a Lui, riceveremo la corona della "Vita eterna". Dio vi benedica grandemente! E con queste poche parole sinceramente partecipate, desidero salutarvi con la pace di Cristo, mentre visitate questo blog ricordate: Gesù vi ama!!!!

Con amore, f.llo Daniele Fiorino

sabato 27 dicembre 2008

Queste sono alcune foto delle nostre “Evangelizzazioni Mobili” svolte precedentemente a questa soprascritta e dopo le altre che già potete trovare sul nostro sito http://www.gesucristoeilsignore.org/ nella casella “Foto” e dopo essere entrati, potete accedere alla chiamata “Foto 11” dove vedete le foto dalla prima evangelizzazione che per grazia di Dio abbiamo svolto nella città di Napoli. Dio vi benedica nella visione di queste foto.
f.llo Daniele
Fiorino







F.llo Antonio Scala ______________________________________ F.lloAntonio Mele
collabboratore del gruppo di _______________________________ responsabile del
evangelizzazione con manzioni
_____________________________ di evangelizzazione.
di diverso tipo Spirituale e materiali.












Frat. Daniele Fiorino __________________________________ Fratelli al servizio di Dio.
Predicatore ufficiale del gruppo
di evangelizzazione.





Sor. Botti Orsola in una testimonianza ____________________________ gruppo di sorelle










_____ gruppo di sorelle










Nessun commento:

Posta un commento

Dio Ti benedica!