Speciale Evangelizzazioni mobili... Dio vi benedica!

Gesù Cristo è l'Immutabile Dio!

La mia foto
Napoli, Italy
La pace e l'amore di Cristo Gesù siano abbondanti in ogni cuore. Mi chiamo Daniele Fiorino e per grazia di Dio sono un predicatore dell'Evangelo della Speranza. Ho copiuto diciotto anni lo scorso agosto. Assieme ai mie amati fratelli Antonio Mele ed Antonio Scala (nella foto io sono il primo da sinistra, f.llo Antonio Scala è al centro e f.llo Antonio Mele a destra) conduco l'opera delle evangelizzazioni mobili nella città di Napoli, predicando Cristo in ogni quartiere affinchè molti possano essere liberati. Dio vi benedica nella lettura e se trovate interessante il contenuto contattatemi alla mia e-mail. Gesù il Signore vi benedica! f.llo Daniele

Gesù ci ha donato la vita sul duro legno della croce! Egli ti ama!

Attraverso il titolo voglio dire a voi che visitate questo blog: Gesu vi ama! Il nostro Signore Gesù ha dato la sua vita per noi e quindi,donandoci interamente a Lui, riceveremo la corona della "Vita eterna". Dio vi benedica grandemente! E con queste poche parole sinceramente partecipate, desidero salutarvi con la pace di Cristo, mentre visitate questo blog ricordate: Gesù vi ama!!!!

Con amore, f.llo Daniele Fiorino

lunedì 2 febbraio 2009

In occasione della mia permanenza improvvisa nelle contrade di Città di Castello (PG) 21/ 22-12-2008

Il Signore sia lodato! Nello scrivere queste poche parole e riassumendo brevemente, voglio raccontare ciò che Dio ha fatto in questi 2 giorni della mia permanenza improvvisa nelle contrade di Città di Castello (PG), presso i nostri cari fratelli.
Perché improvvisa! Nello scrivere queste cose penso quanto Dio sia grande. Nel Sabato del 20.12.2008 insieme al caro ed amato nostro Pastore Salvatore Fiorino, mio padre, siamo saliti nelle contrade di Città di Castello dove per grazia di Dio, attraverso “Il Ministerio” affidato al nostro Pastore, Dio ha piantato un’opera in quelle contrade, condotta dal caro ed amato f.llo Tonino Di Lorenzo, responsabile dell’opera e predicatore itinerante al servizio di Dio. Non vi scrivo come è andata la serata perché ci vorrebbe molto e poi il mio caro fratello già ha provveduto per pubblicare l’articolo di questo sabato nel blog “
notizie avvenimenti.blogspot.com”, (visionabile sul nostro sito gesucristoeilsignore.org nella sezione “Notizie/Avvenimenti). Ma posso dirvi con tutto il mio cuore che è statoun culto Strabiliante e glorioso! Gloria a Dio!
Nel ritornare alla mia permanenza in Città di Castello, dicevo che è stata una “improvvisa”, perché in verità non dovevo rimanere con i fratelli, ma ritornare insieme ai miei genitori a Napoli.
Dopo questo culto così benedetto che Dio ha voluto donarci, ero ancora indeciso e non sapevo cosa fare, la mia carne voleva ritornare, ma nel mio cuore c’era questa indecisione e chiedevo a Dio di farmi sentire libertà.
Quando sono andato in ufficio da mio padre gli chiesi: “cosa devo fare, il Signore cosa ti fa sentire?”, e sotto l’unzione mio padre mi disse con decisione: “rimani” e pregando Dio, mi parlò dicendo: “Ti ungerò e tramite la parola profetica benedirò e parlerò”. Gloria a Dio!
Non sapendo ciò che Dio aveva preparato per me, per fede mi sono affidato nelle mani di Dio e sono rimasto insieme ad i miei cari fratelli. Grazie a Dio questi 2 giorni, anche se brevi, sono stati di grande benedizione in primo alla presenza di Dio, poi in compagnia del mio caro ed amato conservo in Cristo, f.llo. Tonino che con sviscerato amore mi ha accolto nella sua dimora insieme alla sua consorte, la cara s.lla Maria Assunta e i suoi piccoli pargoletti che Dio ha voluto donargli per la gioia dei loro cuori, i piccolini Samuele, Susanna e Debora. Comunque a Dio piacendo al più presto avremo anche la notizia nel quartogenito che Dio sta per donare loro. Gloria a Dio!
Ringrazio Dio per la serata di Domenica sera 22.12.08, che maniera per me inaspettata Dio ha voluto concedermi di portare la Parola ai fedeli di quell’operetta. Ero rilassato sapendo che sarei andato nella Casa di Dio ascoltando la Parola ricevendo benedizioni per l’anima mia. Improvvisamente mentre eravamo in auto per arrivare in chiesa, il f.llo. Tonino mi dice: “Preparati, perché stasera porterai la Parola”, ed io meravigliato, ma nello stesso momento gioioso rimasi a bocca aperta. (in basso, f.llo Daniele legge la Parola di Dio)
Quando arrivò il momento della Parola, dopo la presidenza i canti le testimonianze, dentro di me sentii la voce di Dio che mi disse: “Stasera si concluderà questa serata con la Mia benedizione e la Mia presenza, e tu ricorderai per quale motivo ti ho lasciato qui”, ed io dissi nel mio cuore: “Signore, allora mi affido nelle tue mani”. Gloria a Dio!
Brevemente, ma con parole concise posso dire: “Abbiamo gustato la gloria di Dio” Alleluia!!!! Dio sia lodato!
E grazie a Dio, il Signore è stato con me, anche se non merito questo grande amore e grande onore che Egli mi ha dato, perché sono un peccatore ma se ha voluto affidarmi questo compito, devo portarlo avanti. Gloria a Dio!
Prima di lasciarvi voglio chiedere a tutti i lettori nostri fratelli o non, di pregare per i cari di Città di Castello, unitamente all’opera di Sant’Apollinare condotta dal caro f.llo. Giuseppe Antonelli, ma in modo particolare per l’opera di Napoli dove Dio ha piantato questo Ministerio vivente, verace, unto e glorioso, attraverso il nostro amatissimo Pastore f.llo Salvatore Fiorino, e che Dio possa espandere i pioli di questa tenda largamente e che molte anime possano conoscere che: “Gesù Cristo è l’immutabile Dio”!
Dio sia lodato e benedetto in eterno!

Vi saluto con il prezioso nome di Gesù Cristo nostro Signore
E che Dio vi benedica grandemente!
Vostro in Lui
f.llo. Daniele Fiorino

Nessun commento:

Posta un commento

Dio Ti benedica!