Speciale Evangelizzazioni mobili... Dio vi benedica!

Gesù Cristo è l'Immutabile Dio!

La mia foto
Napoli, Italy
La pace e l'amore di Cristo Gesù siano abbondanti in ogni cuore. Mi chiamo Daniele Fiorino e per grazia di Dio sono un predicatore dell'Evangelo della Speranza. Ho copiuto diciotto anni lo scorso agosto. Assieme ai mie amati fratelli Antonio Mele ed Antonio Scala (nella foto io sono il primo da sinistra, f.llo Antonio Scala è al centro e f.llo Antonio Mele a destra) conduco l'opera delle evangelizzazioni mobili nella città di Napoli, predicando Cristo in ogni quartiere affinchè molti possano essere liberati. Dio vi benedica nella lettura e se trovate interessante il contenuto contattatemi alla mia e-mail. Gesù il Signore vi benedica! f.llo Daniele

Gesù ci ha donato la vita sul duro legno della croce! Egli ti ama!

Attraverso il titolo voglio dire a voi che visitate questo blog: Gesu vi ama! Il nostro Signore Gesù ha dato la sua vita per noi e quindi,donandoci interamente a Lui, riceveremo la corona della "Vita eterna". Dio vi benedica grandemente! E con queste poche parole sinceramente partecipate, desidero salutarvi con la pace di Cristo, mentre visitate questo blog ricordate: Gesù vi ama!!!!

Con amore, f.llo Daniele Fiorino

venerdì 10 aprile 2009

Sabato 14 Febbraio 2009 Evangelizzazione Mobile, Arzano

Anche se con ritardo, voglio ancora una volta tenervi a conoscenza delle grandi opportunità dateci da Dio per portare la Sua Parola.
Sabato 14.02.2009 ci siamo spostati in un’altra zona del “Quartiere di Arzano (NA)”, precisamente nella zona del Comune nuovo in via “Alfredo Pecchia n°90, INA CASA”. Come solitamente alle ore 15.30 io e il f.llo Antonio Mele ci siamo trovati sul posto, abbiamo montato gli strumenti ed abbiamo aspettato che arrivassero i nostri fratelli. Alle ore 16.15 ci siamo ritrovati tutti insieme per iniziare il culto.




















(Il gruppetto di evangelizzazione e sulla destra l'amato f.llo Antonio M.)

Nel frattempo che aspettavamo i fratelli il Signore Gesù ha voluto darmi la possibilità di parlare a un ragazzo della Sua grazia. Gloria a Dio!
Mi aveva fatto alcune domande sulla differenza tra cattolici ed evangelici, ma soprattutto perché gli evangelici non venerano i santi e perché sono adorati, e grazie a Dio il Signore mise nelle mie labbra parole che tagliavano gli intenti di Satana, ma con semplicità di parola e nello stesso tempo con intelligenza di spirito, Dio gli volle aprire la mente tramite esempi che uscivano dalle mie labbra, alla fine concluse dicendomi che tutto quello che gli avevo detto non era altro che la verità. Gloria a Dio! Così l’ho invitato ad ascoltarci ed a essere presente al nostro culto.
Ringraziando Gesù che volle usare il mio caro fratello Antonio Mele, che portò uno striscione sul quale vi è scritto “Gesù e risorto! Pace a voi” e, attaccandolo con dello scotch in una ringhiera, molti passanti e quanti erano affacciati ai balconi, guardavano attoniti alla scritta facendo tanti pensieri!

(Anime che ascoltano la Parola di Dio dai loro balconi)


Come detto, alle ore 16.15 abbiamo aperto questo servizio di evangelizzazione innalzando una preghiera di lode a Dio. Fin dall’inizio del culto sentivamo la mano di Dio sopra di noi e ci benediceva attraverso la lode e i canti. Gloria a Dio!
Nel frattempo mentre eravamo ancora all’inizio del nostro culto, ho avuto la gioia di veder arrivare il mio caro fratello Antonio Scala, che a causa del lavoro non era potuto stare con noi sin dall’inizio, avendo fino all’ultimo l’incognita della sua personale partecipazione tra di noi. E’ necessario precisare che da quando Dio ci ha voluto affidare questo compito, io con i miei due fratelli Antonio Mele e Antonio Scala, ci ritroviamo sempre insieme. In primo luogo per stare in comunione con Dio, poi per avere una comunione fra di noi ed ancora per stare vicini e pregare per l’evento del giorno affinché Dio ci usi e ci possa benedire con gran potenza. Gloria a Dio!


La prima testimonianza è stata affidata alla cara sorella Giovanna De Vita (Nella foto a sinistra), la quale ha raccontato la sua conversione a Dio e, di come ha conosciuto il Signore attraverso il Ministerio potente che Di ha dato qui nelle contrade di Napoli attraverso il nostro stimatissimo “Pastore f.llo Salvatore Fiorino”, di come Dio si è usato di lui per la vita di questa giovane e di come ringrazia Dio del ministerio in cui si trova. Alleluia!



La seconda testimonianza è stata della s.lla Daniela Liberato (nella foto a destra) che ha raccontato della sua conoscenza del Signore nella sua infanzia e di come Dio ha operato nella sua vita e inoltre ha incoraggiato coloro che ascoltavano ad accostarsi al Signore per conoscere la mano potente di Dio. Amen!

Dopo queste testimonianze e canti di lode, tutti noi ci siamo predisposti a ricevere la Parola di Dio e con l’invito del mio caro f.llo Antonio Mele sono venuto avanti per la predicazione.
Dopo una mia breve introduzione ad ascoltare la Parola di Dio, ho aperto la Bibbia in “Efesi al cap. 2 i versi 1 a 10”. Il soggetto di questo messaggio è stato: “La salvezza per grazia”. Attraverso questi preziosi versi, Dio volle parlare in modo potente a tutti quelli che ascoltavano. Mentre lo Spirito Santo ungeva le mie misere labbra, fiumi di parole uscivano dalla mia bocca e mi sentivo sentendo io per primo la benedizione di Dio per portare questo messaggio. Mentre predicavo Dio mi diede da dimostrare anche grande autorità e decisione nella parola predicata. Infatti mentre Dio si esprimeva tramite me, improvvisamente incominciai ad essere consumato dal fuoco di Dio che mi dava una Parola decisa e ferma e con molta autorità. Gloria a Dio!
Ringraziando Gesù è stato una predicazione meravigliosa e potentemente unta da Lui. Prima di terminare la predicazione, ho invitato tutti i fratelli presenti a farsi avanti, a tenersi per mano(Nella foto a destra) e stando in comunione con Dio, abbiamo pregato per quella zona del “Quartiere di Arzano”. Ho concluso con una potentissima preghiera innalzata a Dio con tutta la mia voce, ma soprattutto con tutto il mio cuore, ho gridato agli orecchi di satana e a tutti quelli che mi ascoltavano che… “Gesù Cristo è l’immutabile Dio!” Alleluia!
Così passando la presidenza per la conclusione al mio caro f.llo Antonio Scala, abbiamo chiuso questo culto nel nome Santo di Gesù.

Dio vi benedica immensamente E la pace di Gesù sia con tutti voi
F.llo. Daniele Fiorino

Nessun commento:

Posta un commento

Dio Ti benedica!